• Project Management
  • Italia
  • Deal

Principali responsabilità:

La figura sarà inserita all’interno della Direzione Operation della Consociata DEAL e si occuperà della gestione di uno o più progetti secondo le seguenti linee:

  • Garantire che il progetto assegnato sia completato entro i budget ed il piano di progetto soddisfacendo le esigenze del cliente, obiettivi di business e linee guida di progettazione;
  • Identificare e valutare soluzioni alternative per soddisfare al meglio gli obiettivi del programma;
  • Sviluppare programmi e budget per i progetti assegnati;
  • Gestire e monitorare il progetto con riferimento ai sistemi QA/QC, Salute e sicurezza, Sistemi ambientali;
  • Coordinarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte: Pianificazione, Acquisti, Operations, Progettazione, Ingegneria e F&A;
  • Garantire comunicazioni efficaci e continue con i subcontractors, i committenti del Cliente e lo Steering Committee di progetto;
  • Interagire con gli uffici governativi e le agenzie di regolamentazione, per garantire la conformità del progetto a tutti i requisiti legali e regolamentari applicabili.
  • Collaborare ed assistere nella gestione di eventuali contenziosi (fasi di pre-contenzioso e contenzioso);
  • Collaborare ed assistere nella gestione dei rapporti contrattuali, interfacciandosi con i rappresentanti del cliente/subappaltatore;

Requisiti essenziali:

  1. Laurea in Ingegneria Civile o Meccanica;
  2. Almeno 15-20 anni di esperienza nella gestione progettuale in ambito costruzioni / infrastrutture e/o equipment meccanici;
  3. Inglese: livello professionale
  4. Consolidate competenze di analisi e problem solving unite a un approccio realizzativo e imprenditoriale;

Our group

General contracting

Specialized contracting

Other activities