• Project Management
  • Italia
  • Rizzani de Eccher

Rizzani de Eccher organizza la nuova edizione del Graduate Program – Esperto in gestione dei progetti nel settore delle costruzioni, che mira alla formazione di figure professionali-dirigenziali, con riferimento particolare al settore delle costruzioni.

Il programma affianca un solido programma formativo, con interventi di carattere interdisciplinare rivolti a potenziare le competenze organizzative e gestionali, a un periodo di tirocinio (post formazione in aula) che garantisce opportunità complete di apprendimento e sviluppo. Attraverso azioni mirate a perfezionare le capacità di utilizzare metodologie, tecniche di analisi e progettazione organizzativa, il partecipante viene facilitato nella fase di attuazione e gestione delle soluzioni tecnico-procedurali di settore.

Requisiti:

  • Desideriamo conoscere laureati/e dotati/e di entusiasmo, attitudine al team working, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla tecnologia e in possesso di buone conoscenze linguistiche (inglese) e informatiche/tecnologiche;
  • Il programma è indirizzato a neolaureati, già in possesso di titolo universitario in discipline tecnico-scientifiche o economiche, che in futuro intendano occupare ruoli gestionali nel settore delle costruzioni: Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale, Lauree in Scienze dell’Architettura, Lauree in Scienze Economiche, Lauree in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura, Lauree in Ingegneria Gestionale, Ingegneria meccanica, nonché le lauree dei previgenti ordinamenti ad esse equiparate. La società si riserva di ammettere alla selezione eventuali candidati in possesso di un titolo di studio diverso da quello delle classi indicate, previa valutazione della domanda e del curriculum prodotto;
  • Propensione alla mobilità nazionale e internazionale;
  • Passione ed interesse per il settore delle costruzioni;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative.

Sede e orari della formazione:

  • Le lezioni si terranno di norma dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso la Sede di Rizzani de Eccher S.p.A. a Udine.

Scadenza per la presentazione della candidatura: 12 febbraio 2023.

Candidati per entrare a far parte della nostra organizzazione creativa e dinamica in cui la conoscenza viene coltivata!


Il gruppo

General contracting

Specialized contracting

Altre attività