Mission, vision e valori

LA NOSTRA VISIONE

Essere un riferimento di primo piano nei settori delle costruzioni in cui opera. Progettare, costruire e fornire progetti economici, sicuri, di qualità e nei tempi prefissati, aderendo alle migliori pratiche internazionali in materia di salute, sicurezza e ambiente.

LA NOSTRA MISSIONE

Consolidare la nostra posizione di leader come innovatori agili, affidabili e orientati al cliente nel settore delle costruzioni a livello globale.

 

I NOSTRI VALORI

Riconoscere che la costituizione di una forte identità basata su valori chiave è determinante per affrontare le numerose sfide del settore edile, Rizzani de Eccher pone i seguenti valori alla base delle proprie azioni e del rapporto con tutte le parti interessate:

Sicurezza e benessere dei nostri dipendenti e collaboratori

L’edilizia è un affare di persone e le nostre persone sono la chiave del nostro successo. Siamo orgogliosi di avere dipendenti competenti, orgogliosi e leali.

02. segment on TPP
trasparenza

Trasparenza

In un settore spesso offuscato dall’opacità, poniamo la trasparenza e l’etica al primo posto in tutto ciò che facciamo.

Ambizione

Come azienda familiare che trae le sue origini fin dal 1800, abbiamo sviluppato un talento per l’innovazione e il miglioramento costante.

DCIM101MEDIADJI_0772.JPG
_A5B2284

Soddisfazione del cliente

Molti dei nostri clienti sono clienti abituali. Siamo proattivi e agili con i migliori interessi dei nostri clienti come obiettivo prioritario.

Orientamento alla qualità e ai risultati

Misuriamo costantemente le nostre prestazioni rispetto a benchmark e KPI per garantire che l’erogazione dei nostri servizi sia efficiente, efficace e rappresenti la migliore proposta di rapporto qualità-prezzo.

58
coesione

Coesione

Qualunque sia l’obiettivo e qualunque sia il risultato, questi devono essere raggiunti con il contributo di tutte le business unit. La vitalità del Gruppo che emerge è il risultato di stili di gestione orizzontali che pongono l’accento sulla valorizzazione delle competenze collettive e della saggezza di tutti i dipendenti del Gruppo.

Il gruppo

General contracting

Specialized contracting

Altre attività