IL NOSTRO GRUPPO

Due secoli di innovazione

Siamo un’azienda familiare con sede a Udine, con quasi duecento anni di storia, e operiamo a livello globale. Siamo guidati dai nostri valori fondamentali che sono trasparenza, sicurezza, sostenibilità ambientale ed eccellenza in tutto ciò che facciamo.
Il nostro obiettivo è aggiungere valore durante tutto il processo del progetto, contribuendo al successo a lungo termine dei nostri clienti, partner, dipendenti e di tutte le parti interessate.

Rizzani de Eccher è leader italiano nel mercato delle costruzioni a livello internazionale e ha realizzato progetti in oltre 70 paesi. Professionalità e flessibilità unite a competenze tecniche impareggiabili e un’attenta gestione dei rischi, consentono al Gruppo di affrontare contemporaneamente attività complesse e articolate in ambiti diversi.
Il Gruppo è attivo in diversi settori dell’ingegneria, della progettazione e delle costruzioni. L’azienda è il compendio delle esperienze e delle competenze di diverse divisioni operative, coordinate e gestite in modo unitario. Siamo specializzati in appalti generali per progetti edilizi e infrastrutturali, nonché in ingegneria e attrezzature speciali per ponti e viadotti. All’interno del Gruppo disponiamo anche di unità specializzate in restauri complessi di edifici storici e di pregio, nell’allestimento chiavi in ​​mano di interni compresi mobili e attrezzature e un’unità di sviluppo immobiliare.
La sapiente combinazione di esperienza e know-how ha assicurato all’azienda una solida reputazione e una solida posizione di mercato, sia nel mercato nazionale che internazionale. A conferma della sua forte vocazione internazionale di esportatore agile ed efficiente, l’80% del fatturato del Gruppo proviene dai mercati esteri.

 

 

Innovazione e qualità totale
Il progresso ha dato una spinta straordinaria allo sviluppo dell’ingegneria civile. Di conseguenza, i nostri clienti sono diventati sempre più esigenti, sia in termini di qualità che di rapporto qualità-prezzo. Rizzani de Eccher ha sempre posto l’accento sull’innovazione e la qualità come mezzi per migliorare e accrescere la propria competitività. Attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie di costruzione e l’ampliamento del proprio know-how, il Gruppo ha ampliato il proprio raggio di attività sia in patria che all’estero, con i più elevati standard di qualità. L’impegno del Gruppo per la qualità è testimoniato dalle numerose certificazioni ottenute.

Il mondo, il nostro mercato
Non siamo vincolati da confini. Mentre altre società generalmente si sforzano di acquisire e mantenere tenacemente aree geografiche di mercato specifiche, Rizzani de Eccher è estremamente mobile, ricercando commissioni in qualsiasi luogo in cui il suo know-how consenta al Gruppo di essere competitivo e un solido candidato a valore aggiunto. Per questo motivo, il Gruppo ha operato ed è ora operativo in molti paesi diversi. Rizzani de Eccher ha saputo mobilitarsi rapidamente e adattarsi alle condizioni locali, reclutando e formando una forza lavoro sempre più multietnica, che oggi costituisce il più grande asset del Gruppo. Credendo nel valore delle persone, indipendentemente dal loro background, Rizzani de Eccher ha saputo stabilire una forte cultura meritocratica e si sente a casa in qualsiasi parte del mondo.

UN SUCCESSO COSTRUITO NEL TEMPO

Da quasi duecento anni costruiamo valore. Abbiamo imparato a farlo nella nostra terra di origine, assimilando gli insegnamenti e le tradizioni di un’esperienza secolare. Nel tempo abbiamo portato nel mondo competenze, conoscenze ed energia, per crescere e ottenere risultati sempre migliori. Lo abbiamo fatto, incoraggiando la comunicazione e l’integrazione all’interno di tutti i membri del Gruppo. Questi principi chiave sono alla base del nostro successo.

Dalla sede di Udine, il Gruppo de Eccher coordina tutte le sue attività in Italia e nel mondo.

BUILDING VALUE

Il Gruppo de Eccher progetta e realizza in tutto il mondo progetti essenziali per il progresso e lo sviluppo, dai progetti infrastrutturali fondamentali per i Paesi in via di sviluppo ai progetti volti a migliorare la sostenibilità e la qualità della vita nel mondo sviluppato. La missione prioritaria è creare valore , costruendo progetti che non solo producono ritorni economici, ma che portino benefici e benessere per la società . In tal modo, la protezione dell’ambiente e la sicurezza dei nostri lavoratori sono le nostre priorità chiave.

Downloads

Il gruppo

General contracting

Specialized contracting

Altre attività