Posti di lavoro vacanti

RISORSE UMANE

Uno dei principali obiettivi del Gruppo è la valorizzazione del capitale umano. La pianificazione, la selezione, l’organizzazione e lo sviluppo delle risorse sono processi chiave per il successo dell’azienda. Persone responsabili, competenti e leali, capaci di interagire con realtà complesse e di adattarsi alle esigenze dei clienti e del mercato sono uno dei principali fattori di competitività dell’azienda. Il settore in cui opera il Gruppo, oltre al dinamismo e all’internazionalizzazione dell’azienda, richiede persone organizzate in grado di creare sinergie e integrazioni tra competenze manageriali, tecniche e commerciali che soddisfino le esigenze dei clienti e generino valore aggiunto anche in contesti altamente complessi.

Tali obiettivi vengono raggiunti attraverso processi incentrati sulla valorizzazione delle risorse e del loro potenziale, sulla selezione dei migliori talenti, la definizione di percorsi formativi e di carriera volti allo sviluppo, alla motivazione e alla creazione del senso di appartenenza, nonché alla valutazione e al riconoscimento del merito e dei risultati. L’azienda crede in una dinamica inclusiva di gestione delle risorse umane: i lavoratori devono avere pari opportunità indipendentemente dall’origine etnica, dal colore della pelle, dal sesso, dalla religione, dalle opinioni politiche, dalla nazionalità, dal background sociale o da altre caratteristiche che potrebbero distinguerli.

Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente (QHSE)

La tutela della salute, della sicurezza e dell’integrità fisica e mentale dei dipendenti è da sempre considerata il bene più prezioso del Gruppo. Ecco perché il Gruppo è da sempre impegnato a sviluppare e promuovere una forte cultura della sicurezza in tutto il mondo, al fine di garantire un ambiente di lavoro salubre e sicuro.

 

7 possibilità di lavoro

Visualizzazione

Invia CV

 

 

CANDIDATURE SPONTANEE 500x500

Il gruppo

General contracting

Specialized contracting

Altre attività