Deal verrà coinvolta nel progetto Gran Paris Express


Deal, la società del Gruppo de Eccher, ora è nella capitale francese

Nell’ambito del progetto Gran Paris Express Project, un’estensione dell’attuale rete metropolitana di Parigi con ulteriori 205 km necessari per sviluppare la cosiddetta “Grande Parigi” entro il 2030, DEAL è stata aggiudicata per la fornitura di n. 2 campate per l’erezione di uno dei lotti.

L’apparecchiatura dovrà erigere campate la cui lunghezza massima è di 35 m, il peso massimo di 590 tonnellate e sarà in grado di erigere, accorciandone la lunghezza, chiudendo campate in prossimità di altre campate già realizzate. Le apparecchiature

DEAL sono state scelte dal nostro cliente per la loro affidabilità e la comprovata capacità di garantire i cicli di montaggio richiesti per raggiungere le pietre miliari del progetto.

La sfida del nostro ufficio tecnico sarà quella di personalizzare il sistema di sollevamento delle attrezzature per la peculiare sezione segmentale adottata che prevede un “tavolo” centrale alto 1,8 m e largo 2,2 m – da movimentare senza alcuna barra incorporata.

Le soluzioni proposte da DEAL ancora una volta hanno fatto la differenza dando un piccolo ma sostanziale contributo allo sviluppo di una rete importante come quella della “Metropolitana di Parigi” per la Capitale francese.


Il gruppo

General contracting

Specialized contracting

Altre attività